Aumenta la bagarre per Moncini: ecco tutti i club sull’attaccante del Benevento

MONCINI SERIE BGabriele Moncini si candida ad essere tra i nomi più caldi e discussi di questo mercato di gennaio: l’attaccante del Benevento è in uscita dal club campano ed un profilo come il suo è appetibile per tantissime squadre. Tra ambizioni di promozioni o disperata rincorsa per la salvezza, le compagini che hanno messo nel mirino il classe 1996 ex Cesena sono già diverse che sono pronte a scatenare una bagarre per accaparrarsi il calciatore.

CINQUE CLUB SU MONCINI

Oltre alla SPAL, prima squadra a sondare le possibilità per un ritorno di Moncini, ed al Cosenza, che è sulle tracce di un attaccante per trovare i gol salvezza, altre compagini si sono aggiunte alla lista delle pretendenti. Il Vicenza non molla nonostante il primo approccio non proprio positivo, anche Crotone e Cittadella sono su Moncini. Nel caso dei veneti per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno in una piazza dove, da gennaio a giugno, Moncini riuscì a far sfracelli a suon di gol importanti e decisivi.

 

 

 

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.