23 Aprile 2022

Modena, il presidente Rivetti: “Tornare in B era il nostro obiettivo”

MODENA RIVETTI SERIE B – Il patron del Modena Carlo Rivetti, al termine della gara vinta dai suoi 4-0 contro il Pontedera valsa la promozione in Serie B, è stato intervistato da Eleven Sports. Queste – apprese da tuttoc.com – sono le sue parole: “Questa partita è stata il coronamento di un sogno durato 10 mesi. Complimenti […]

MODENA RIVETTI SERIE B – Il patron del Modena Carlo Rivetti, al termine della gara vinta dai suoi 4-0 contro il Pontedera valsa la promozione in Serie B, è stato intervistato da Eleven Sports. Queste – apprese da tuttoc.com – sono le sue parole:

“Questa partita è stata il coronamento di un sogno durato 10 mesi. Complimenti anche alla Reggiana che ha tenuto vivo il campionato. Così è stato più bello. Il nostro obiettivo era quello di tornare in Serie B e ci siamo riusciti. Ero certo che ce l’avremmo fatta. Giovedì ho parlato con i ragazzi e nei loro occhi ho visto la voglia di trionfare. Tutti i ragazzi hanno fatto il loro. Li porterò per sempre nel cuore. Il prossimo anno? Ci penserò da domani mattina, stasera mi ubriaco (ride).”