Cremonese, Migliore: “La classifica attuale non rispecchia le nostre qualità. Sul Livorno…”
MIGLIORE CREMONESE – Francesco Migliore, esterno sinistro della Cremonese, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da cuoregrigiorosso.com: “Quel gol ci ha fatto bene, ci sembrava ingiusto perdere per la buona prestazione che abbiamo fatto (è peraltro arrivato nel giorno della sua 250ª presenza in Serie B, ndr). Ci prendiamo il punticino, che ci dà […]
MIGLIORE CREMONESE – Francesco Migliore, esterno sinistro della Cremonese, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da cuoregrigiorosso.com: “Quel gol ci ha fatto bene, ci sembrava ingiusto perdere per la buona prestazione che abbiamo fatto (è peraltro arrivato nel giorno della sua 250ª presenza in Serie B, ndr). Ci prendiamo il punticino, che ci dà continuità, anche se con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincere. A parte questo, mi sento bene, sto crescendo e non nego di avere più continuità rispetto a prima. So inoltre che posso fare sempre meglio, mi sto trovando bene, serve chiudere il girone di andata con tanti punti.
Non dobbiamo abbatterci nei momenti difficili, bisogna anzi continuare a crederci, perché la classifica è cortissima. Tutti possiamo dare di più, io in primis: siamo tutti giocatori di spessore, ma poi parla in campo, e questa classifica non ci basta, ce lo diciamo fra di noi. Siamo tutt’altro rispetto alla posizione attuale, stavolta serve la scintilla per farci ripartire, come ad esempio un gol al novantesimo, per creare entusiasmo in noi e nella piazza intera.
Livorno? Gara fondamentale, vogliamo dare continuità, soprattutto in casa. Se siamo quelli che sappiamo di essere, sicuramente arriverà una vittoria. Faremo quel che il mister ci chiede, mettendoci qualcosa in più. Un successo allo Zini poi ci dà maggiore serenità anche per i match in trasferta, servirebbe arrivarci in modo spensierato. Non stiamo raccogliendo quando seminato, ma il campionato è lungo e ci toglieremo soddisfazioni.
Prima solitamente io giocavo fuori casa, mentre Renzetti allo Zini. Se ora non è così si vede che Baroni al momento preferisce il sottoscritto, ma non scordiamoci che il gruppo è ampio e ognuno possiede qualità importanti. Mi viene difficile spiegare come mai sia avvenuta tale scelta, di certo il mio “concorrente” del ruolo rappresenta un elemento molto valido. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, non è facile integrarsi: in tal senso tutti vogliamo dare di più, è un problema che riguarda ogni giocatore, non solo l’attacco. Senza i gol, i risultati faticano ad arrivare“.