MERCATO BENEVENTO – Come apprendiamo dall’edizione odierna de “Il Mattino“, Oreste Vigorito e Pasquale Foggia, rispettivamente presidente e direttore sportivo del Benevento, arriveranno quest’oggi in quel di Milano per concludere alcune operazioni di mercato: parliamo, in primis, degli ingaggi di Asencio dal Genoa e Capuano dal Cagliari. Del Pinto resta mentre, nonostante le rassicurazioni degli ultimi giorni, bisognerà allontanare le sirene provenienti dalla Serie A per Viola, con il Chievo che è tornato alla carica. Volge al termine la telenovela Brignola, il Sassuolo resta favorito sull’Atalanta.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments