Poco spazio per Mancuso a Empoli. L’attaccante torna in Serie B? Un club ci pensa

MANCUSO EMPOLI SERIE B

MANCUSO EMPOLI SERIE B – Dopo la promozione in Serie A conquistata con l’Empoli e la soddisfazione del gol in casa della Juventus, forse Leonardo Mancuso immaginava un percorso più significativo nel massimo campionato italiano. Chiuso da Pinamonti Cutrone, oltre che dal frequente utilizzo di Di Francesco nel duo d’attacco, il calciatore sta trovando poco spazio con gli Azzurri. Tornato titolare nell’ultima giornata contro il Verona, il classe 1992 ha faticato a incidere, palesando qualche difficoltà d’adattamento.

La Serie B nel futuro di Leonardo Mancuso? Le ultime

Non è dunque affatto da escludere che la società toscana inserisca Mancuso nella lista dei partenti del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Nicoloschira.com, sulle sue tracce ci sarebbe il Parma. I ducali, che hanno appena accolto Beppe Iachini come nuovo allenatore, sono intenzionati a rinforzare l’organico a gennaio al fine di invertire la rotta negativa di questa prima fase del torneo di Serie B.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.