Livorno, Spinelli annuncia la vendita dei terreni di Fauglia agli svizzeri. Futuro del club tra l’ipotesi argentina ed il gruppo italiano

Spinelli Livorno

LIVORNO SPINELLI – Prosegue l’ingarbugliata vicenda relativa al futuro del Livorno, con alcuni aggiornamenti diffusi dai colleghi di LivornoLive.it.

Stando a quanto affermato dal patron Spinelli in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il numero uno amaranto avrebbe venduto per circa 580 mila euro i terreni di Fauglia al gruppo svizzero di cui vi avevamo parlato nelle scorse ore. Cifra, questa, che andrà a finire sui conti del club labronico.

Per quanto concerne, invece, la cessione della società starebbe tornando con insistenza a circolare l’ipotesi argentina con Spinelli che avrebbe dato l’assenso nel cedere le proprie quote al gruppo sudamericano per una cifra vicina agli 800 mila euro, qualora i rappresentati della stessa cordata dovessero presentarsi in Italia. Avrebbe tempo, invece, fino al termine della stagione il gruppo italiano che ha versato i 100 mila euro di caparra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.