4 Ottobre 2018

Lecce, Liverani: “A Verona andremo per vincere ma senza ansie”

LIVERANI LECCE VERONA – Conferenza stampa per mister Liverani alla vigilia dell’anticipo di Verona contro l’Hellas. Ecco le sue parole: “Andiamo a Verona a giocare una partita contro una corazzata, e lo faremo in maniera serena per via della classifica. La rosa del Verona è importante. Sono contento di affrontare questa squadra in questo momento […]

LIVERANI LECCE VERONA – Conferenza stampa per mister Liverani alla vigilia dell’anticipo di Verona contro l’Hellas. Ecco le sue parole:

Andiamo a Verona a giocare una partita contro una corazzata, e lo faremo in maniera serena per via della classifica. La rosa del Verona è importante. Sono contento di affrontare questa squadra in questo momento del campionato in uno stadio storico. Noi vedremo a che punto saremo”.

Oggi abbiamo una classifica più serena per i ragazzi. Giocheremo la partita per i tre punti ma senza ansie. Affrontiamo una squadra forte nei singoli, nell’organizzazione, nell’allenatore. Sarà una partita secca e vedremo cosa riusciremo a fare”.

“Di solito quando due squadre giocano a calcio c’è più possibilità di fare gol. Non dovremo concedere quasi nulla contro attaccanti così forti. Ho avuto la fortuna di giocare con Pazzini. Sono attaccanti forti e al minimo errore ti fanno male. Oltre alla forza, hanno un’organizzazione ottimale. A Salerno hanno perso ma hanno giocato bene. Noi dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo”.

“Potrei cambiare qualcosa rispetto alla partita contro il Cittadella. Ma poco, l’impianto sarà quello. I ragazzi mi mettono in difficoltà , perché si allenano bene. A volte cambiano gli uomini ma l’impostazione del calcio è sempre la stessa”.

I miei ragazzi stanno crescendo in consapevolezza ed in equilibrio. I ragazzi non hanno dato, pur vincendo 3 a 0 fuori casa, dimostrazione di euforia o altro. C’è equilibrio ed a me questo piace. Faccio un complimento alla mia squadra per come affrontano le partite e per la maturità dimostrata. Sono tutti disponibili”.

fonte: tuttocalciopuglia.com