Da Rivière a Rispoli, da Ramirez a Kragl: la lista dei calciatori svincolati che potrebbero interessare ai club di Serie B

LISTA CALCIATORI SVINCOLATI SERIE B – Con la prima parte di Serie B in archivio ed alle spalle, è tempo di primissime riflessioni per i club, soprattutto quelli che sono andati incontro a difficoltà inaspettate o a rendimenti al di sotto delle aspettative.

Il mercato di gennaio si avvicina ma non è da escludere che qualche club possa attingere dagli svincolati già da prima ed anticipare le operazioni da poter fare nella prossima finestra di mercato, mettendo così a disposizione dei propri tecnici elementi validi ed utili da poter rimettere in forma per la seconda parte di campionato. Tra occasioni, veri e propri colpi e scommesse, ecco una lista di calciatori svincolati che potrebbero far comodo ai club di B messi in una lista con puro ordine casuale e ripresa dal portale Transfermarkt.

CALCIATORI SVINCOLATI

Rispoli

Rodriguez

Iago Falque

Gavazzi

Gaston Ramirez

Rivière

Djordjevic

Ariaudo

Kragl

Legittimo

Prodl

Vitale

Mbakogu

Pellé

Antei

S. Giovinco

Cerci

Soddimo

 

 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.