1 Aprile 2017

L’Hellas Verona si riprende il secondo posto grazie a Pazzini e Luppi

Verona a Trapani per riprendersi il secondo posto in virtù della sconfitta della Spal nel turno di anticipo contro l’Avellino. Nella prima parte di gara le due compagini si studiano per capire i punti deboli degli avversari. Match che si sblocca a livello emozionale al minuto numero 15:  Zaccagni lanciato da Pazzini si presenta da […]

Verona a Trapani per riprendersi il secondo posto in virtù della sconfitta della Spal nel turno di anticipo contro l’Avellino. Nella prima parte di gara le due compagini si studiano per capire i punti deboli degli avversari. Match che si sblocca a livello emozionale al minuto numero 15:  Zaccagni lanciato da Pazzini si presenta da solo davanti a Pigliacelli: gran parata del portiere. Le due formazioni però non sembrano molto ispirate e costruiscono poco nella prima frazione di gara. Terminano i primi 45′ al Provinciale di Trapani col risultato ad occhiali tra siciliani e veneti. La gara finora è stata molto equilibrata e povera di emozioni. Nel secondo tempo si sveglia l’Hellas ed al 55′ passa in vantaggio: Siligardi, assist per Pazzini che da dentro l’area, accarezza il pallone e mette dentro. Splendida reazione dell’Hellas dopo la forte partenza trapanese. Il solito bomber infallibile e sempre più cannoniere dei gialloblù. La formazione di Calori non ci sta e si lancia in attacco per cercare il gol del pari che però non arriva, anzi, al minuto 93 il Verona chiude il match con Luppi che si invola verso la porta avversaria e sigla il raddoppio.

TABELLINO 

TRAPANI-VERONA 0-2

Marcatori: 55′ Pazzini, 93′ Luppi.

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Jallow, Coronado.

A disposizione: Guerriri, Rossi, Manconi, Curiale, Fazio, Ciaramitaro, Visconti, Raffaello, Kresic.

All.: Calori.

HELLAS VERONA (3-5-2): Nicolas; Bianchetti, Ferrari A., Caracciolo; Pisano, Zuculini F., Zuculini B., Zaccagni, Souprayen; Siligardi, Pazzini.

A disposizione: Coppola, Ferrari L., Boldor, Troianiello, Fossati, Luppi, Fares, Cappelluzzo, Valoti.

All.: Pecchia.