Calciomercato Benevento – Rottura con Lapadula, non convocato: Forte sempre più vicino

LAPADULA BENEVENTO ROTTURA – È rottura tra il Benevento e Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano non è stato convocato per la prossima partita dei giallorossi e il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Campania. Una separazione sempre più imminente, come riporta gianlucadimarzio.com.

In conferenza stampa Caserta ha spiegato che la mancata convocazione è figlia delle richieste del giocatore stesso. Lapadula infatti avrebbe chiesto di non essere preso in considerazione per la partita e di non voler più far parte del progetto del Benevento. Una situazione che si evolverà nei prossimi giorni e che ha una chiara conseguenza. In avanti i giallorossi hanno bisogno di un giocatore in più e questo sarà Francesco Forte.

Nei giorni scorsi il Benevento aveva fatto una scatto importante avvicinandosi all’attaccante del Venezia, che ora è sempre più vicino al vestire la maglia giallorossa.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.