26 Marzo 2017

La Ternana vince 4-1 contro l’Avellino e continua a sperare

TERNANA-AVELLINO –  La Ternana ottiene 3 punti, sul suo campo, fondamentali per continuare a credere nella salvezza. Vittoria netta sugli irpini che lasciano il rettangolo di gioco scuri in volto, umore, figlio della partita disputata oggi al “Liberati”. Nel primo tempo i padroni di casa si dimostrano più intraprendenti. Al 16′ sono già in vantaggio: […]

TERNANA-AVELLINO –  La Ternana ottiene 3 punti, sul suo campo, fondamentali per continuare a credere nella salvezza. Vittoria netta sugli irpini che lasciano il rettangolo di gioco scuri in volto, umore, figlio della partita disputata oggi al “Liberati”. Nel primo tempo i padroni di casa si dimostrano più intraprendenti. Al 16′ sono già in vantaggio: fallo su Falletti e rigore trasformato da Avenatti, ora in doppia cifra in classifica cannonieri. La pressione continua dei rossoverdi frutta anche il 2-0 al 35′ con Palombi, ex Primavera della Lazio, che conclude un’azione di contropiede orchestrata da un onnipresente Falletti, migliore in campo. Nella ripresa il tabellino marcatori si espande ulteriormente prima con rigore di Ardemagni, che prova a riaprire il match. Poi con missile di Falletti, che rimette il lucchetto alla partita. Ciliegina sulla torta di una prestazione strepitosa. Termina 4-1 per gli uomini di Liverani, alla seconda vittoria interna di fila. Necessario continuare così se si vogliono raggiungere almeno i play-out. Per l’Avellino pomeriggio assolutamente da dimenticare.

 

TABELLINO DEL MATCH

Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Diakitè, Rossi; Petriccione, Ledesma (77′ Coppola), Di Noia (26′ Defendi); Falletti (81′ Contini); Palombi, Avenatti.

Avellino (4-4-2): Lezzerini; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; Lasik (53′ Bidaoui), D’Angelo, Omeonga (58′ Camarà), Belloni (46′ Paghera); Verde, Ardemagni.

AMMONITI: Rossi, Falletti, Zanon, Meccariello (T); Laverone (A).

ESPULSI:

MARCATORI: Avenatti (r) al 16′, Palombi al 35′, Meccariello al 48′, Falletti al 75′ (T); Ardemagni (r) al 74′ (A).