19 Dicembre 2021

Brescia, Inzaghi: “Pareggio risultato più giusto. Abbiamo reagito alla grande dopo lo svantaggio”

INZAGHI BRESCIA CITTADELLA – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato al termine della sfida col Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it: “Non abbiamo approciato bene l’incontro, soprattutto nei primi cinque minuti. Poi però la squadra ha preso il dominio del gioco, ci è mancato solo il gol. Il gol poi ce lo […]

INZAGHI BRESCIA CITTADELLA – Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato al termine della sfida col Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da tifobrescia.it:

“Non abbiamo approciato bene l’incontro, soprattutto nei primi cinque minuti. Poi però la squadra ha preso il dominio del gioco, ci è mancato solo il gol. Il gol poi ce lo siamo fatti noi, ma abbiamo reagito alla grande pareggiando subito.

A Darfo quest’estate penso che immaginarsi una classifica così sarebbe stato un sogno. Non penso che il Cittadella meritasse di vincere come non credo meritasse di perdere: il pareggio è il risultato più giusto. Andreoli? Non mi piango addosso per le assenze di Ndoj e Jagiello sapendo che questo giovane è molto promettente.”