Benevento, Inzaghi: “Darò tutto nei 90 minuti, poi tiferò per la salvezza del Venezia. Sulla lotta promozione…”

INZAGHI BENEVENTO VENEZIA SALVEZZA – Trivenetogoal.it ha estrapolato alcuni passaggi della conferenza alla vigilia di Benevento-Venezia di mister Filippo Inzaghi.

“All’andata ho ricevuto una grande accoglienza dal pubblico lagunare, sanno che darò tutto per il Benevento per 90 minuti ma poi tiferò per la salvezza del Venezia. I due anni vissuti in arancioneroverde li porto sempre con me, hanno dato molto sia a me che al mio staff. Per noi è un privilegio osservare da spettatori il finale di stagione, giocando col Crotone mi sono chiesto come abbiamo fatto a dargli 20 punti: hanno grande forza fisica. La lotta promozione è aperta, i calabresi hanno più chanche ma anche il Frosinone può farcela. Il Cittadella non è più una sorpresa e occhio all’Empoli in chiave play-off.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.