9 Giugno 2022

Ascoli, saltata l’ipotesi Inzaghi: si guarda in Serie C per la panchina

INZAGHI ASCOLI – Nonostante il summit di Formentera tra Pulcinelli, Valentini e Pippo Inzaghi, le strade dell’ex Brescia e quelle dell’Ascoli non si uniranno. L’incontro non è andato come previsto e SuperPippo resterà fermo in attesa di altro. Per l’Ascoli, come riferito da picenotime.it, è quindi ora di virare su altri profili che sarebbero già […]

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via OneFootball

INZAGHI ASCOLI – Nonostante il summit di Formentera tra Pulcinelli, Valentini e Pippo Inzaghi, le strade dell’ex Brescia e quelle dell’Ascoli non si uniranno. L’incontro non è andato come previsto e SuperPippo resterà fermo in attesa di altro.

Per l’Ascoli, come riferito da picenotime.it, è quindi ora di virare su altri profili che sarebbero già stati individuati. Trattasi di Stefano Vecchi, ex Inter Primavera ora alla Feralpi Salò, e William Viali che nelle ultime due stagioni ha allenato il Cesena. I bianconeri, chiamati a scegliere un nuovo tecnico dopo l’addio di Sottil proveranno a chiudere la questione entro la fine di questa settimana.