Iemmello conferma: “Al 99% lascio la Spagna. Reggina? Sono catanzarese e tifoso giallorosso, ma mai dire mai”

IEMMELLO FUTURO SERIE B – Vero e proprio pezzo pregiato della sessione invernale di calciomercato 2021 Pietro Iemmello, attaccante attualmente in forza al Las Palmas ma in odore di ritorno in Serie B, ha rilasciato un’intervista ad RTC Telecalabria nella quale ha confermato la sua intenzione di lasciare le Canarie per fare ritorno in Italia. Queste le dichiarazioni del bomber calabrese diffuse da TMW:

“Mi sto trovando bene, sto facendo questa esperienza nuova e sono rimasto affascinato da una nuova cultura che sicuramente è diversa dalla nostra. Sono abbastanza contento di questa esperienza. Qui si gioca un calcio diverso, con tempi e modi di inserimento diversi perché nella loro cultura c’è molto il gioco sugli esterni con il 4-4-2 come modulo più usato. Credo che all’inizio per chi viene da fuori serva un po’ di ambientamento per entrare in questo sistema di gioco. Le varie voci che si leggono in giro sono situazioni reali, stiamo parlando, ma serve ancora tempo per trovare una soluzione. Al 99% andrò via da qui e mi sto guardando attorno per prendere la decisione giusta e spero a breve si possa concludere il mio ritorno in Italia. Reggina? Sono di Catanzaro e tifo Catanzaro, ma nel calcio mai dire mai. Io sono del sud e mi piacerebbe sempre il sud, dove anzi ho giocato poco nella mia carriera, ma anche Frosinone è centro-sud (ride NdR)

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.