Guarascio sul caso Juve Stabia: “Vogliamo che venga fatta chiarezza in questa stagione per garantire la regolarità del campionato”

GUARASCIO COSENZA – Il presidente del Cosenza, Guarascio, ha detto la sua a TMW in merito al caso Juve Stabia, relativo ad un presunto illecito amministrativo avente ad oggetto pagamenti in nero. Ecco le sue parole:

“Se fosse vero sarebbe grave. Vogliamo che su questa vicenda venga fatta chiarezza in questa stagione per garantire la regolarità del campionato. Al di là dell’aspetto che mi riguarda in quanto competitor, bisogna dare risposte in tempi brevi, per evitare di falsare la competizione. Quest’anno già abbiamo avuto dei problemi per via del Covid, se poi ci mettiamo pure altre storie… Non conosco la questione nel dettaglio, ma mi auguro che arrivino risposte in tempo reale per evitare situazioni particolari. Ma sono fiducioso, perché alla guida della FIGC c’è una persona molto competente come Gabriele Gravina che farà le cose nel modo migliore e – conclude – approfondirà la questione relativa a questa mail”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.