12 Novembre 2019

Gol dai subentrati, chi pesca meglio dalla panchina? Il dato

GOL SUBENTRATI SERIE B – La profondità della rosa è un fattore determinante nel corso di una stagione e riuscire a sfruttare tutte le risorse a disposizione è fondamentale soprattutto in gare complesse. Il Corriere dello Sport in edicola oggi evidenzia il dato inerente a quali tecnici hanno sfruttato meglio gli uomini dalla panchina autori […]

GOL SUBENTRATI SERIE B – La profondità della rosa è un fattore determinante nel corso di una stagione e riuscire a sfruttare tutte le risorse a disposizione è fondamentale soprattutto in gare complesse. Il Corriere dello Sport in edicola oggi evidenzia il dato inerente a quali tecnici hanno sfruttato meglio gli uomini dalla panchina autori poi di un gol.

A guidare la graduatoria c’è Massimo Oddo col suo Perugia: le reti dei subentrati sono 4 di cui 3, Iemmello, Buonaiuto e Melchiorri, decisivi ai fini del risultato. Segue a quota 3 Pippo Inzaghi, di cui due reti decisive di Armenteros e Tello. A quota 2, invece, Zanetti con l’Ascoli e Italiano con lo Spezia.