Ciano show e il Frosinone vince: battuto il Trapani 3-0

Frosinone

FROSINONE TRAPANI – Il Frosinone ospita il Trapani, fanalino di coda, nel turno infrasettimanale di B. La voglia forte dei Ciociari di uscire dalle sabbie mobili, emerge sin da subito. Al 1′ Ciano la sblocca, trafiggendo Carnesecchi, su assist di Paganini. 1-0. Il Trapani ci prova con Cauz al 27′, respinge Bardi. Lo stesso portiere giallazzurro al 34′ para un tiro centrale ma potente di Taugourdeau da fuori. Nella ripresa l’arbitro assegna un rigore a favore dei padroni di casa, per fallo di Jakimovski su Paganini, steso in area. Sul dischetto va Ciano che si fa ipnotizzare da Carnesecchi ma riesce comunque a metterla dentro sulla respinta. 2-0. Ciano non si ferma e trova anche la tripletta al 64′, stavolta da punizione. 3-0. Serata da incorniciare per il fantasista napoletano. Un goal che chiude il match, tagliando le gambe al Trapani. Nesta può respirare.

 

TABELLINO DEL MATCH

MARCATORI: Ciano al 1′, al 55′ e al 64′.

AMMONITI: Bardi, Brighenti (F); Moscati, Aloi, Scognamillo, Taugourdeau (T).

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Tribuzzi, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Novakovich. All.: Nesta

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.