Frosinone, Terranova: “Ai tifosi prometto il massimo”

TERRANOVA FROSINONE

TERRANOVA FROSINONE Emanuele Terranova, nuovo difensore del Frosinone, ha rilasciato alcune parole ai suoi ex tifosi e ai nuovi. Ecco quanto si legge sul suo profilo Instagram:

“Oggi,dopo cinque anni e sette mesi, si conclude la mia avventura calcistica con il Sassuolo. Qui ho trascorso un lasso di tempo bellissimo ed indelebile della mia vita. Grazie alla cortesia,alla gentilezza e all’affetto delle persone mi sono subito sentito come se fossi nella mia città e mai un ospite o un forestiero e di questo ne sono grato a tutti. A Sassuolo lascio molti amici, alcuni dei quali sono stati di grande aiuto e supporto nei momenti difficili della mia vita calcistica e non, amici con i quali ho intrattenuto ed intratterrò sempre dei rapporti quasi familiari …porteró nel cuore tutta la squadra che insieme a me con affiatamento è passata dalla serie B alla serie A e che ha viaggiato insieme a me in questi anni …Ringrazio la Società del Sassuolo calcio, in primis il Presidente Squinzi, per avermi dato l’opportunità di aver fatto parte di una Società piccola per bacino di tifoseria, ma Grande sotto tutti gli aspetti calcistici, organizzativi ed umani e con la quale ho raggiunto prestigiosi traguardi di squadra e personali. Al Sassuolo calcio auguro le migliori fortune per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Presidente. Ringrazio, altresì, indistintamente tutti i tifosi che mi hanno supportato ed incitato in questi anni. Ringrazio davvero tutti. Ritornerò a Frosinone, in una Società,altrettanto organizzata come il Sassuolo, guidata da una Grande Persona il Presidente Stirpe. Un saluto ai tifosi Frusinati ai quali prometto grande impegno, volontà e determinazione affinché i sogni diventino realtà”

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.