FOTO – Notte da incubo in casa Foggia, gli aggiornamenti: non solo nel pastificio Tamma e all’auto di Iemmello, è toccata anche a Busellato

FOGGIA INCENDIO TAMMA AUTO IEMMELLO – Momento davvero brutto in casa Foggia, dopo la sconfitta nel derby contro il Lecce (1-0), nella notte alcuni ignoti hanno dato fuoco all’auto dell’attaccante Pietro Iemmello, un Suv Mercedes, che era parcheggiata in via Bari. Il veicolo è stato danneggiato nella sua parte anteriore, diventando completamente inutilizzabile. Il tutto è accaduto intorno all’1.45.

Episodio altrettanto grave è avvenuto alle 5.40: tre soggetti si sono introdotti all’interno del cortile del pastificio Tamma e hanno lanciato una bomba carta. All’interno dello spiazzale era presente anche la Maserati di proprietà dei fratelli Sannella, il veicolo però non ha riportato danni.

Inoltre ci sono stati aggiornamenti sulla vicenda: nella notte una bomba carta è scoppiata anche nel giardino adiacente a quello dell’abitazione dove risiede Massimiliano Busellato, tra l’altro espulso durante il derby. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Fonte: AntennaSud

Di seguito le immagini dell’auto di Iemmello

Fonte foto: Telefoggia

Fonte foto: Telefoggia

Fonte foto: Telefoggia

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.