Foggia, Caso-Stipendi: arriva anche il comunicato ufficiale della società

Foggia Calcio stemma

Arriva anche il comunicato ufficiale del Foggia Calcio a confermare quanto vi avevamo anticipato per primi ed in esclusiva qualche ora fa: la società conferma di aver opportunamente provveduto al pagamento degli stipendi dovuti, smentendo voci circolate nelle scorse ore che apparentemente affermavano il contrario. Ecco la nota ufficiale del club:

Con riferimento alle recenti notizie, diffuse su alcuni organi di stampa, in merito a presunte possibili penalizzazioni ai danni del Foggia Calcio per non aver debitamente provveduto al pagamento delle spettanze dei calciatori, la Società rileva come tali informazioni siano false e destituite di ogni fondamento.

Al riguardo, la Società Foggia Calcio precisa di aver correttamente e debitamente pagato, con proprie risorse, quanto dovuto ed invita pertanto fermamente gli organi di stampa ad astenersi dal pubblicare o diffondere notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra, riservandosi di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti.”

Area Comunicazione Foggia Calcio

Fonte: Sito ufficiale Foggia Calcio

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.