6 Luglio 2022

Sirene dalla Serie A per Florenzi: due club interessati al centrocampista del Cosenza

FLORENZI COSENZA SERIE A – Rivelatosi pedina imprescindibile dell’undici rossoblù, oltre che tra i principali trascinatori della compagine silana verso un’insperata salvezza, Aldo Florenzi ha – comprensibilmente – attirato su di sé gli occhi di diverse società. Detto del Cagliari (destinazione che, da isolano, non può che suscitare nel classe 2002 sensazioni particolarmente dolci), anche […]

FLORENZI COSENZA SERIE A – Rivelatosi pedina imprescindibile dell’undici rossoblù, oltre che tra i principali trascinatori della compagine silana verso un’insperata salvezza, Aldo Florenzi ha – comprensibilmente – attirato su di sé gli occhi di diverse società. Detto del Cagliari (destinazione che, da isolano, non può che suscitare nel classe 2002 sensazioni particolarmente dolci), anche in Serie A le prestazioni del talentuoso centrocampista non sarebbero passate inosservate.

Sirene dalla Serie A per Florenzi: due club interessati al centrocampista del Cosenza

Come riporta TMW, infatti, anche Monza e Sassuolo sarebbero interessate al ragazzo, autore di prestazioni spesso monumentali intrise di qualità e quantità nella – oggettivamente – complicata annata rossoblù. Come evidenzia anche SassuoloNews.net, si tratterebbe però esclusivamente di meri interessamenti, con nessun contatto che – almeno per il momento – sarebbe stato concretamente avviato con i Bruzi o con l’entourage del calciatore. Tuttavia, soprattutto sponda emiliana, quello di Aldo Florenzi rappresenterebbe un profilo molto gradito, specialmente in chiave futura.