FIGC, Gravina: “In caso di Serie A, Lotito deve vendere la Salernitana”

FIGC GRAVINA LOTITO – Il presidente federale Gabriele Gravina, durante un’intervento radiofonico, ha commentato la possibile promozione in Serie A della Salernitana. Queste – raccolte da Radio Anch’io Lo Sport su Radio1  e riportate da TMW – sono le sue parole:

Noi abbiamo un articolo chiaro, il 16 bis delle NOIF rafforza un principio statutario previsto all’art.7 comma 8: è una regola in linea con quelle UEFA che non consenta le partecipazioni in più società a livello professionistico. Il presidente Lotito, fin qui, si è avvalso di una deroga avuta anni fa, ma tutti sapevano cosa sarebbe accaduto in caso di promozione. Faccio i miei migliori auguri alla Salernitana per quello che potrebbe essere un traguardo storico, ma le regole sono regole. In caso di Serie A, Lotito deve vendere la Salernitana

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.