Monza, il mercato non ha pagato: Galliani pensa a un nuovo collaboratore

MONZA, NUOVO INGRESSO NELL’ORGANIGRAMMA?

FABIO CORDELLA MONZA – Il cammino del Monza nella stagione che oramai ha preso il via non è stato, fino a questo momento, lineare: tanti bassi e pochi alti, la possibilità di recuperare che non è assolutamente svanita, anzi, ma la sensazione che siano necessari degli accorgimenti. Uno di questi potrebbe arrivare sul fronte organigramma dato, che scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, i brianzoli hanno la percezione che il mercato non abbia pagato: grandi esborsi, calciatori dal valore indiscutibile ma probabilmente – si legge – non adatti a un campionato così particolare.

Queste opinioni alla base della volontà del club di affiancare all’Amministratore Delegato Adriano Galliano un nuovo collaboratore: il nome che circola è quello di Fabio Cordella, direttore sportivo con all’attivo diverse esperienze, alcune delle quali all’estero. Il discorso sarà con ragionevole probabilità approfondito nei prossimi giorni per poi diventare effettivo e operativo prima della prossima sessione di calciomercato.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.