7 Ottobre 2021

Monza, il mercato non ha pagato: Galliani pensa a un nuovo collaboratore

MONZA, NUOVO INGRESSO NELL’ORGANIGRAMMA? FABIO CORDELLA MONZA – Il cammino del Monza nella stagione che oramai ha preso il via non è stato, fino a questo momento, lineare: tanti bassi e pochi alti, la possibilità di recuperare che non è assolutamente svanita, anzi, ma la sensazione che siano necessari degli accorgimenti. Uno di questi potrebbe […]

MONZA, NUOVO INGRESSO NELL’ORGANIGRAMMA?

FABIO CORDELLA MONZA – Il cammino del Monza nella stagione che oramai ha preso il via non è stato, fino a questo momento, lineare: tanti bassi e pochi alti, la possibilità di recuperare che non è assolutamente svanita, anzi, ma la sensazione che siano necessari degli accorgimenti. Uno di questi potrebbe arrivare sul fronte organigramma dato, che scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, i brianzoli hanno la percezione che il mercato non abbia pagato: grandi esborsi, calciatori dal valore indiscutibile ma probabilmente – si legge – non adatti a un campionato così particolare.

Queste opinioni alla base della volontà del club di affiancare all’Amministratore Delegato Adriano Galliano un nuovo collaboratore: il nome che circola è quello di Fabio Cordella, direttore sportivo con all’attivo diverse esperienze, alcune delle quali all’estero. Il discorso sarà con ragionevole probabilità approfondito nei prossimi giorni per poi diventare effettivo e operativo prima della prossima sessione di calciomercato.