Fabio Cannavaro verso l’approdo in Serie B? Un club pensa all’ex Campione del Mondo per la panchina

FABIO CANNAVARO SERIE B

FABIO CANNAVARO SERIE BFabio Cannavaro potrebbe presto tornare in Italia per mettere a frutto gli anni passati in Cina sulla panchina del Guangzhou Evergrande. L’ex Campione del Mondo è seguito con interesse da diversi club e non è da escludere a breve un approdo in Serie B.

Panchina traballante in casa Parma: contatto con Cannavaro

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la panchina di Enzo Maresca al momento non è così pesantemente a rischio, però alcune scelte, oltre a risultati altalenanti nell’ultimo periodo, non sono piaciute alla proprietà. Per questo motivo, secondo la Rosea, la dirigenza ducale si è cautelata con una telefonata a Fabio Cannavaro, per capire i margini di un’eventuale trattativa in caso di esonero di Maresca nelle prossime settimane.

Restano sullo sfondo i nomi di Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, altri due ex campioni del mondo attualmente senza squadra, anche se questi due piste sembrano al momento difficilmente concretizzabili.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.