ESCLUSIVA PSB – Galli (ag. Cistana): “E’ un ragazzo ambizioso, ma il futuro non dipende solo da lui”

ESCLUSIVA PSB GALLI CISTANAAndrea Cistana, talentuoso difensore centrale classe 1997 di proprietà del Brescia, nonostante un inizio travagliato, è riuscito a fornire il suo contributo alla causa nella stagione appena conclusasi. Anche grazie alle sue prestazioni, infatti, il Brescia è riuscito a raggiungere i quarti di finale dei Play Off. Per far chiarezza sul suo futuro, quest’oggi, la nostra redazione ha raggiunto in esclusiva il suo procuratore Giuseppe Galli. Queste sono le sue dichiarazioni:

Il bilancio della stagione appena terminata:E’ stata un’annata particolare, complessa. Tra le situazioni d’emergenza dettate dalla pandemia e gli infortuni, Andrea ha dovuto superare più di un ostacolo. Ciò che più conta, però, è che si sia rialzato in piedi e abbia fornito il suo contributo alla causa Brescia.”

Il futuro:Per quanto riguarda la permanenza a Brescia, il discorso è aperto. Il futuro non dipende solo da lui. Il ragazzo sta bene qui, ma in squadre del genere, il volere della società e del presidente contano sempre tanto. Dovreste chiedere a Cellino per saperne di più.

Le ambizioni:Andrea è un ragazzo ambizioso. Oltre all’ambizione, però, può contare anche su uno straordinario talento e sulla serietà. Quindi, come logico che sia, ambisce a giocare nella massima serie. Adesso però è concentrato sul futuro prossimo che lo attende.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.