Dopo quanto di buono fatto nel settore giovanile, Massimo Bertagnoli potrebbe entrare a far parte a pieno titolo della prima squadra. Il centrocampista del Chievo Verona, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, corre verso la conferma da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Il classe ’99 rinnoverà il proprio contratto, proseguendo così il proprio percorso con la casacca dei veneti. Ferma la volontà dei mussi volanti, i quali hanno rispedito al mittente le proposte per il calciatore giunte dalla Serie C.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments