5 Agosto 2022

Panchina Palermo – L’entourage di De Rossi atteso quest’oggi in Inghilterra: le ultime

DE ROSSI PALERMO – Continua – ed è in procinto di entrare sempre più nel vivo, considerato l’imminente avvio della prossima stagione sportiva – il casting relativo alla panchina del Palermo, ancora privo di guida tecnica dopo la clamorosa separazione con Silvio Baldini. In cima alla lista del sodalizio siciliano vi sarebbero Eugenio Corini e […]

Photo by Claudio Villa/Getty Images - Via OneFootball

DE ROSSI PALERMO – Continua – ed è in procinto di entrare sempre più nel vivo, considerato l’imminente avvio della prossima stagione sportiva – il casting relativo alla panchina del Palermo, ancora privo di guida tecnica dopo la clamorosa separazione con Silvio Baldini. In cima alla lista del sodalizio siciliano vi sarebbero Eugenio Corini e Luca D’Angelo, ma occhio al profilo di Daniele De Rossi la cui candidatura – come raccontatovi nelle scorse ore – parrebbe prendere sempre più quota.

L’entourage di De Rossi atteso quest’oggi in Inghilterra

Come racconta TMW, la pista che porterebbe all’ex bandiera della Roma intrigherebbe – e non poco – i vertici della nuova proprietà targata City Group. L’ex centrocampista sarebbe anche stato a cena con Pep Guardiola e avrebbe assistito agli allenamenti dei Citizens: l’occasione per trattare – seppur in maniera non approfondita – il tema Palermo ci sarebbe stata. E vi sarà, a maggior ragione, quest’oggi, visto che l’entourage di DDR sarebbe atteso nelle prossime ore in terra anglosassone per assistere alla prima di Gianluca Scamacca e il suo West Ham, proprio contro i campioni d’Inghilterra e, contestualmente, per incontrare la nuova proprietà rosanero.