Pisa, D’Angelo: “Spero che il momento duri il più possibile, abbiamo la forza mentale per provare a battere il Monza”

D’ANGELO PISA MOMENTO – Mister Luca D’Angelo ha parlato al termine della vittoria del suo Pisa per 3-1 sul campo del Vicenza che è valsa il primo posto in solitaria in classifica per i toscani.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Sestaporta.news:

“L’augurio che possiamo farci è che questo momento duri il più possibile. Come previsto è stata una partita molto dura. Il Vicenza è una squadra molto dura da affrontare, Di Carlo è molto bravo e lo dimostra la carriera che ha. Nei primi 20 minuti del secondo tempo è stata una gara in cui loro spingevano molto, mentre noi siamo usciti fuori anche nell’ultima mezz’ora e abbiamo meritato questo risultato. Eravamo passati in svantaggio in maniera immeritata, eravamo un po’ più pericolosi col pallino del gioco.

Il gol di Proia è stato molto bello perché la squadra era posizionata in maniera corretta, la squadra ha reagito immediatamente.  Sinceramente non mi aspettavo di essere al primo posto dopo quattro giornate. Questo è un campionato complicato, ma ci fa molto piacere. Questa squadra ha margini di miglioramento importanti. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Arriviamo da capolista per il Monza, gara molto complicata, ma abbiamo la forza mentale e calcistica per cercare di vincere anche martedì. Come ho sempre avuto modo di dire i nostri tifosi sono un’arma micidiale per noi, avere il sostegno dei ragazzi della curva è molto importante per la nostra squadra.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.