Criscitiello: “Sarà l’estate dei tribunali con anche la B coinvolta: la A a 23 il danno minore ma poi andremmo al circo”

CRISCITIELLO ESTATE TRIBUNALIMichele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, ha espresso la sua nel consueto editoriale. Eccone un estratto: “Gravina deve intervenire perché, di questo passo, sarà davvero il becchino del calcio. Non ci riprenderemo mai. Economicamente possiamo salvare questo 2019-2020 ma non salviamo il futuro. Sarà l’estate dei Tribunali. Evviva gli Avvocati. Tar, Coni, Tas e chi più ne ha più ne metta. Sì alle retrocessioni? Brescia e Spal in tribunale. Sì alle promozioni dalla B ma solo 2. Frosinone, Pordenone e altre 3-4 in tribunale per aver cambiato format. Il danno minore, per portare pesci piccoli in tribunale, sarebbe la A con 23 squadre ma a questo punto preferiremmo il circo al sabato pomeriggio con tigri e leoni. Fa nulla che quando entri c’è la puzza e i pop corn non sono buoni”.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.