12 Marzo 2019

Cosenza, iniziativa con l’UNICEF

COSENZA UNICEF – E’ arrivato il momento di partecipare all’asta per acquistare le maglie celebrative utilizzate dai calciatori rossoblù che sono scesi in campo al “Marulla” nella sfida del Campionato di Serie BKT con il Carpi. L’iniziativa, che vede insieme il Cosenza Calcio e l’Unicef, è giunta alla fase cruciale: le casacche, preparate appositamente per celebrare […]

Cosenza

Tifoseria del Cosenza

COSENZA UNICEF – E’ arrivato il momento di partecipare all’asta per acquistare le maglie celebrative utilizzate dai calciatori rossoblù che sono scesi in campo al “Marulla” nella sfida del Campionato di Serie BKT con il Carpi. L’iniziativa, che vede insieme il Cosenza Calcio e l’Unicef, è giunta alla fase cruciale: le casacche, preparate appositamente per celebrare il 105° compleanno del calcio cosentino, sono in vendita per beneficenza attraverso la piattaforma CharityStars.

“Ringraziamo il Cosenza Calcio per aver legato un importante evento  che riguarda la storia della società ad un gesto concreto a favore dei bambini più vulnerabili. Quest’anno anche per l’UNICEF è un anno speciale, proprio perché ricorrono i 30 anni dall’approvazione, da parte dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, ha dichiarato la Presidente del Comitato UNICEF di Cosenza Maria Antonietta Ventura.

Fonte: www.ilcosenza.it (cliccando qui avrete la possibilità di partecipare all’asta)