3 Giugno 2022

Cosenza, Florenzi: “Qui sto bene, se dovessi restare non avrei alcun problema. Sogno la Serie A”

COSENZA FLORENZI SERIE A – Aldo Florenzi, autentica rivelazione di questo campionato di Serie B e che a suon di prestazioni ha contribuito in modo significativo alla salvezza del Cosenza, ha rilasciato un’intervista. Queste – come apprendiamo dalla Gazzetta del Sud – sono le sue parole: “A Cosenza è avvenuto tutto in maniera inaspettata. Sono […]

COSENZA FLORENZI SERIE AAldo Florenzi, autentica rivelazione di questo campionato di Serie B e che a suon di prestazioni ha contribuito in modo significativo alla salvezza del Cosenza, ha rilasciato un’intervista. Queste – come apprendiamo dalla Gazzetta del Sud – sono le sue parole:

“A Cosenza è avvenuto tutto in maniera inaspettata. Sono arrivato qui in prova per dieci giorni, dopo che col Chievo non trovavo spazio. Al termine della prova sono stato preso in prestito. Adesso il club mi ha riscattato. Qui sto bene, se dovessi restare non avrei alcun problema. In futuro sogno di giocare in Serie A, ma non voglio circondarmi di inutili pressioni.”

L’esperienza cosentina e la chiamata dell’Under 20

“Ringrazio innanzitutto Zaffaroni perché ha dimostrato di avere gli attributi gettandomi nella mischia. Poi con Occhiuzzi non ho trovato molto spazio, forse perché come giocatore non rientro nel suo modo di fare calcio. Bisoli, invece, mi ha dato continuità. Quando mi ha consegnato la fascia da capitano è stato incredibile, non l’avevo mai indossata. Ancora non credo al fatto di essere in Nazionale. Probabilmente realizzerò solo una volta che avrò l’azzurro in dosso. Sono orgoglioso di rendere felice tutta la mia famiglia.”