11 Giugno 2022

Cosenza, incontro positivo con Bisoli: la situazione

COSENZA BISOLI INCONTRO – Una salvezza quella del Cosenza da ricordare che entra negli annali della storia del club calabrese. L’artefice numero uno di questa impresa è, senza ombra di dubbio, Pierpaolo Bisoli. Il tecnico ha saputo toccare le corde giuste e trasmettere alla sua squadra la grinta e la voglia di riuscire a tagliare […]

COSENZA BISOLI INCONTRO – Una salvezza quella del Cosenza da ricordare che entra negli annali della storia del club calabrese. L’artefice numero uno di questa impresa è, senza ombra di dubbio, Pierpaolo Bisoli. Il tecnico ha saputo toccare le corde giuste e trasmettere alla sua squadra la grinta e la voglia di riuscire a tagliare il traguardo. Detto, fatto. Secondo quanto riporta Cosenzachannel.it, c’è stato un primo incontro tra il tecnico e il nuovo direttore sportivo, Roberto Gemmi.

I dettagli

Non si è ancora arrivati ad un accordo definitivo, ma è stato certamente un buon incontro nel quale è emersa la volontà da entrambe le parti di proseguire insieme. Mister Bisoli ha voluto capire quali fossero le intenzioni del Cosenza per l’anno prossimo e, una volta resosi conto che c’è tutta la volontà di accontentarlo per costruire una buona squadra, ha dato la sua disponibilità massima per andare avanti e continuare il lavoro iniziato lo scorso febbraio. I due si sono salutati cordialmente. Sarà Gemmi a sciogliere le riserve e ricontattare Bisoli per un sì o un no definitivo. Potrebbero esserci novità a stretto giro. L’obiettivo è quello di concludere entro lunedì.