21 Marzo 2022

Clamoroso a Brescia: caldissima la pista che porta al ritorno di Corini, firma possibile già domani

CORINI BRESCIA – Stando a quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, il cambio di panchina a Brescia è davvero imminente. Il sostituto di Filippo Inzaghi, però, è un nome a sorpresa rispetto a quelli trapelati in giornata. Il presidente Massimo Cellino, infatti, parrebbe pronto a legarsi nuovamente a Eugenio Corini. Cellino torna al passato: ecco l’allenatore dell’ultima promozione L’allenatore che ha firmato l’ultima promozione […]

CORINI BRESCIA – Stando a quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, il cambio di panchina a Brescia è davvero imminente. Il sostituto di Filippo Inzaghi, però, è un nome a sorpresa rispetto a quelli trapelati in giornata. Il presidente Massimo Cellino, infatti, parrebbe pronto a legarsi nuovamente a Eugenio Corini.

Cellino torna al passato: ecco l’allenatore dell’ultima promozione

L’allenatore che ha firmato l’ultima promozione in Serie A delle Rondinelle e ha patito due esoneri nella successiva stagione nel massimo campionato è al momento sotto contratto col Lecce. Una volta trovata l’intesa per la risoluzione col club salentino, potrebbe firmare per la società lombarda. Non è escluso che l’ufficialità arrivi già domani.