Cittadella, il dg Marchetti: “Vedo una B più competitiva, squadre super attrezzate e organizzate”

CITTADELLA MARCHETTI SQUADRE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti è tornato ad analizzare il campionato di Serie B e il cammino della sua squadra. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole:

Siamo partiti bene, dopo la batosta contro il Venezia non era facile. Nelle ultime gare è mancato qualche risultato, ma le prestazioni sono sempre state ottime. Contro il Frosinone non sarà facile. Mi aspetto di vedere una squadra più attenta e cattiva. Loro sono forti, sarà un grande match. Vedo una B più competitiva, squadre super attrezzate e organizzate, bisognerà fare punti ovunque. Non ci poniamo limiti riguardo l’obiettivo, dopo aver raggiunto la salvezza si vedrà. Lucca è un giocatore fantastico, ci avevo anche fatto un pensierino tempo fa. Complimenti al Pisa per l’intuizione. Mi permetto però di segnalare che Okwonkwo procede sulla falsa riga di Lucca. In Serie B è stato effettuato un mercato di alto livello, tante squadre ne sono uscite molto rafforzate. La pandemia non ha condizionato gli affari.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.