1 Ottobre 2021

Cittadella, il dg Marchetti: “Vedo una B più competitiva, squadre super attrezzate e organizzate”

CITTADELLA MARCHETTI SQUADRE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti è tornato ad analizzare il campionato di Serie B e il cammino della sua squadra. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole: “Siamo partiti bene, dopo la batosta contro il Venezia non era facile. Nelle ultime gare è mancato qualche risultato, […]

CITTADELLA MARCHETTI SQUADRE – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti è tornato ad analizzare il campionato di Serie B e il cammino della sua squadra. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole:

Siamo partiti bene, dopo la batosta contro il Venezia non era facile. Nelle ultime gare è mancato qualche risultato, ma le prestazioni sono sempre state ottime. Contro il Frosinone non sarà facile. Mi aspetto di vedere una squadra più attenta e cattiva. Loro sono forti, sarà un grande match. Vedo una B più competitiva, squadre super attrezzate e organizzate, bisognerà fare punti ovunque. Non ci poniamo limiti riguardo l’obiettivo, dopo aver raggiunto la salvezza si vedrà. Lucca è un giocatore fantastico, ci avevo anche fatto un pensierino tempo fa. Complimenti al Pisa per l’intuizione. Mi permetto però di segnalare che Okwonkwo procede sulla falsa riga di Lucca. In Serie B è stato effettuato un mercato di alto livello, tante squadre ne sono uscite molto rafforzate. La pandemia non ha condizionato gli affari.