5 Agosto 2020

Cittadella-Frosinone, è lotta per l’ultimo posto in semifinale: probabili formazioni e dove seguire il match

CITTADELLA FROSINONE – Si assegna questa sera al “Tombolato” l’ultimo posto valido per l’accesso alle semifinali playoff di Serie B: a confronto ci saranno i padroni di casa del Cittadella ed il Frosinone di Alessandro Nesta. Due risultati su tre a disposizione per i veneti, poco brillanti e decisamente in difficoltà dopo l’interruzione dovuta alla […]

CITTADELLA FROSINONE – Si assegna questa sera al “Tombolato” l’ultimo posto valido per l’accesso alle semifinali playoff di Serie B: a confronto ci saranno i padroni di casa del Cittadella ed il Frosinone di Alessandro Nesta.

Due risultati su tre a disposizione per i veneti, poco brillanti e decisamente in difficoltà dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, ma comunque capaci di ottenere un ottimo quinto posto in graduatoria che consentirà questa sera ai granata di partire con i favori del pronostico.

Ciociari chiamati a vincere sul campo dei granata in virtù di un piazzamento sfavorevole, rispetto a quello della squadra di Venturato, ottenuto al termine della stagione regolare. Dopo una ripresa post lockdown da incubo, i laziali si sono, infatti, regalati l’accesso agli spareggi solamente all’ultima giornata con il rigore realizzato da Ciano per il definitivo 1-1 contro il Pisa, che ha garantito l’ottavo posto in classifica ai Canarini, e che sono chiamati quindi a fare risultato per non vedere da subito sfumare l’obiettivo promozione.

Come riferisce TrivenetoGoal.it, un dubbio per reparto per Venturato: Adorni-Perticone in difesa, Vita-Branca a centrocampo e Panico-Luppi in attacco.

Nel Frosinone saranno out D’Elia, Gori e Capuano mentre tra i convocati figura Tabanelli nonostante i dubbi della vigilia riguardo le condizioni dell’ex Lecce.

Queste le probabili formazioni del match, visibile in esclusiva su DAZN:

 Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Proia; D’Urso; Diaw, Panico All.Venturato

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Dionisi, Novakovich All.Nesta