Ceravolo lascia la Cremonese ma resta in Serie B? Un club cadetto pensa all’esperto centravanti

Ceravolo

CERAVOLO SERIE B ALESSANDRIA – Spesso rivelatosi tra i centravanti maggiormente determinanti nel panorama cadetto, specie nelle esperienze a Terni, Benevento, Reggio Calabria e Parma, Fabio Ceravolo arriva da stagioni molto complicate vissute in quel di Cremona, piazza nella quale il centravanti calabrese non è riuscito ad esprime le proprie qualità ed a garantire goal ed esperienza all’attacco grigiorosso.

Nuova esperienza in Serie B per il centravanti? Un club cadetto ci pensa

Nonostante il contratto con la compagine lombarda preveda ancora un altro anno di matrimonio, l’avventura in grigiorosso del classe 87′ potrebbe concludersi anticipatamente, vista la forte rivoluzione tecnico-tattica avviata dal duo Braida-Giacchetta e la voglia di riscatto del calciatore. Stando a La Gazzetta dello Sport, sull’attaccante di Locri sarebbe piombata la neopromossa Alessandria, a caccia di un profilo di spessore utilissimo per puntare al mantenimento della categoria.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.