18 Settembre 2022

Il Benevento ha deciso: Caserta sarà esonerato. D’Aversa tra i candidati per la panchina

CASERTA BENEVENTO – La fiducia in Fabio Caserta da parte del Benevento, incrinatasi col negativo finale della scorsa stagione, è terminata. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, la società sannita ha deciso di esonerare l’ex Perugia che aveva messo in discussione già dopo due giornate del campionato di Serie B. Confermato: il #Benevento ha ormai deciso di sollevare #Caserta dall’incarico. […]

CASERTA BENEVENTO – La fiducia in Fabio Caserta da parte del Benevento, incrinatasi col negativo finale della scorsa stagione, è terminata. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, la società sannita ha deciso di esonerare l’ex Perugia che aveva messo in discussione già dopo due giornate del campionato di Serie B.

La lista di nomi di candidati a sostituirlo è ampia, ma da essa vanno già scremati quelli di Luca D’Angelo Moreno Longo, che stanno chiudendo con Pisa Como. Stando a quanto raccolto dal noto giornalista, un profilo che piace alla dirigenza giallorossa è quello di Roberto D’Aversa.