Fabio Cannavaro lascia la Cina per allenare in Italia? Un club di Serie B pensa al Campione del Mondo

CANNAVARO SERIE B – Dopo un lungo apprendistato in terra cinese, Fabio Cannavaro potrebbe cimentarsi da allenatore anche in Italia a partire dalla prossima stagione. Il capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006 ha in bacheca un campionato vinto col Guangzhou Evergrande, squadra che guida dal 2017.

La Serie B nel futuro di Cannavaro? Ecco la situazione

La suggestiva voce è stata lanciata da TMW, secondo cui l’ex difensore centrale potrebbe sedere sulla panchina del Parma, club con cui si è proiettato ai massimi livelli nel corso della carriera da calciatore. La società ducale ha intenzione di risalire immediatamente in massima serie al termine di un torneo di Serie A affatto entusiasmante. La lista dei papabili mister non è breve, ma la pista che conduce a Cannavaro è una delle più interessanti.

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.