5 Agosto 2022

Calciomercato Ternana – Palumbo cercato per giocare in Champions, le Fere dicono no: la spiegazione

CALCIOMERCATO TERNANA PALUMBO – In procinto di cominciare la terza stagione con la maglia della Ternana, Antonio Palumbo è oramai fiore all’occhiello e diamante del centrocampo delle Fere. Un rendimento, quello del classe ’96, che gli è valso l’interessamento addirittura dalla Champions League. Chi ha cercato Palumbo Come apprendiamo da ternananews.it, il ragazzo è stato […]

CALCIOMERCATO TERNANA PALUMBO – In procinto di cominciare la terza stagione con la maglia della Ternana, Antonio Palumbo è oramai fiore all’occhiello e diamante del centrocampo delle Fere. Un rendimento, quello del classe ’96, che gli è valso l’interessamento addirittura dalla Champions League.

Chi ha cercato Palumbo

Come apprendiamo da ternananews.it, il ragazzo è stato cercato dal Ferencvaros, compagine ungherese reduce dalla vittoria del 33° campionato della sua storia, oltre ad aver conquistato anche la Coppa di Lega. Le Fere, nonostante il fascino della trattativa, hanno respinto al mittente la proposta, pur ringraziando per l’interesse mostrato. Palumbo non si muove da Terni, dov’è chiamato a confermare il proprio status da leader.