29 Novembre 2020

Calciomercato Serie B, da Di Carmine a Ciofani fino a Cabaye: il punto sulle voci di novembre

CALCIOMERCATO SERIE B NOVEMBRE – Il mercato non si ferma mai: con questa massima che rispecchia la realtà, anche nel mese di novembre che volge al termine alcune squadre si son mosse sotto traccia per provare ad intercettare occasioni e colpi di mercato. Il Monza ha sondato il terreno per Luca Marrone, calciatore in forza […]

CALCIOMERCATO SERIE B NOVEMBRE – Il mercato non si ferma mai: con questa massima che rispecchia la realtà, anche nel mese di novembre che volge al termine alcune squadre si son mosse sotto traccia per provare ad intercettare occasioni e colpi di mercato.

Il Monza ha sondato il terreno per Luca Marrone, calciatore in forza al Crotone e stabilmente titolare nella compagine di Stroppa; tanti nomi per il Pescara, soprattutto in attacco, con Ciofani e Ceravolo accostati alla compagine abruzzese. Per Dionisi, invece, si è mossa la Salernitana mentre la Reggina prosegue la ricerca francese e Cabaye potrebbe essere un colpo interessante per il centrocampo. Di Carmine, infine, è in scadenza e l’Empoli lo ha messo nella lista dei desideri.