25 Giugno 2022

Calciomercato Perugia – Davide Diaw il sogno per l’attacco, si studia la formula

CALCIOMERCATO PERUGIA DIAW – L’attaccante del Monza Davide Diaw, prima scelta del Modena di Attilio Tesser, piace al Perugia. A riportarlo è La Nazione ed. Umbria, che spiega come mister Fabrizio Castori abbia chiesto un attaccante di peso e livello per affrontare al meglio la prossima difficilissima Serie B. Diaw-Perugia, difficile ma non impossibile Per la dirigenza umbra si tratta evidentemente di un’operazione in salita, […]

FONTE: Foto Buzzi

CALCIOMERCATO PERUGIA DIAW – L’attaccante del Monza Davide Diaw, prima scelta del Modena di Attilio Tesser, piace al Perugia. A riportarlo è La Nazione ed. Umbria, che spiega come mister Fabrizio Castori abbia chiesto un attaccante di peso e livello per affrontare al meglio la prossima difficilissima Serie B.

Diaw-Perugia, difficile ma non impossibile

Per la dirigenza umbra si tratta evidentemente di un’operazione in salita, tuttavia non impossibile. Il calciatore, reduce dalla retrocessione col Vicenza, non rientra affatto nei piani dei brianzoli per la Serie A. Per questa ragione la società lombarda potrebbe essere propensa a cederlo con la formula del prestito.