31 Maggio 2021

Calciomercato Perugia – Si vigila su Samuel Di Carmine, ritorno non impossibile

CALCIOMERCATO PERUGIA DI CARMINE – L’ultima stagione di Samuel Di Carmine in Serie A è stata decisamente meno entusiasmante della precedente. Sia a Verona che da gennaio in prestito al Crotone il suo rendimento non è stato in linea con le aspettative. Per questo motivo il rinnovo del suo contratto in scadenza da parte dei veneti appare tutt’altro che scontato. L’attaccante chiede un […]

CALCIOMERCATO PERUGIA DI CARMINE – L’ultima stagione di Samuel Di Carmine in Serie A è stata decisamente meno entusiasmante della precedente. Sia a Verona che da gennaio in prestito al Crotone il suo rendimento non è stato in linea con le aspettative. Per questo motivo il rinnovo del suo contratto in scadenza da parte dei veneti appare tutt’altro che scontato. L’attaccante chiede un biennale, mentre il club propone un solo anno a cifre inferiori agli attuali 700.000 euro d’ingaggio.

Calciomercato Perugia – Grifo sullo sfondo della trattativa per il rinnovo tra di Carmine e il Verona

Proprio per questo motivo il neopromosso Perugia, come riportato dal Messaggero, vigila con grande attenzione sulla situazione. Qualora l’accordo non fosse trovato, il Grifo tenterebbe di convincere la punta a tornare in Umbria.