28 Aprile 2022

Da Parma – Primi contatti per il ritorno di Massimo Coda: spunta una clausola

CALCIOMERCATO PARMA CODA – Massimo Coda è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione ed ovviamente i suoi gol non sono passati inosservati a chi attualmente è in Serie B ma ha in mente di tornare in massima serie il prima possibile. Da Parma – I crociati sul bomber del Lecce Come scrive ParmaToday.it, a […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO PARMA CODA – Massimo Coda è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione ed ovviamente i suoi gol non sono passati inosservati a chi attualmente è in Serie B ma ha in mente di tornare in massima serie il prima possibile.

Da Parma – I crociati sul bomber del Lecce

Come scrive ParmaToday.it, a Collecchio stanno già lavorando per preparare la prossima stagione e stanno pensando all’illustre ex Coda. Il giocatore – scrive ParmaToday.it – potrebbe essere portato via dal Lecce tramite il pagamento di una clausola non troppo esosa inserita in sede di rinnovo proprio dai suoi agenti, facendo leva quindi sull’ingaggio per convincerlo a tornare al Parma. Massimo Coda, fresco di rinnovo di contratto con il Lecce fino al 2024, è ovviamente concentrato sul finale di stagione. Secondo la testata, però, ci sarebbero stati anche i primi concreti contatti tra le parti, con lo scambio reciproco di gradimento.