25 Giugno 2022

Calciomercato Modena – Diaw prima scelta in attacco, ma salgono le quotazioni di Moncini

CALCIOMERCATO MODENA MONCINI – Uno degli obiettivi di mercato del Modena consiste nel regalare ad Attilio Tesser la prima punta già all’inizio del ritiro estivo. Il direttore sportivo Vaira, come noto, sta trattando tutti profili di altissima levatura al fine di rinforzare pesantemente il reparto offensivo. La prima scelta della società canarina è sempre Davide Diaw, per il cui ingaggio però […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B - Via OneFootball

CALCIOMERCATO MODENA MONCINI – Uno degli obiettivi di mercato del Modena consiste nel regalare ad Attilio Tesser la prima punta già all’inizio del ritiro estivo. Il direttore sportivo Vaira, come noto, sta trattando tutti profili di altissima levatura al fine di rinforzare pesantemente il reparto offensivo. La prima scelta della società canarina è sempre Davide Diaw, per il cui ingaggio però è necessario colmare il gap tra richiesta e offerta col Monza.

Modena a grandi firme, spunta anche Moncini per l’attacco

Tra le alternative al vaglio, oltre ai soliti nomi, pare sia spuntato anche Gabriele Moncini. Il calciatore di proprietà del Benevento in cerca di spazio e rilancio è da tempo nel mirino del Bari. La dirigenza emiliana, però, secondo La Gazzetta di Modena si sta cautelando portando avanti anche i discorsi con l’attaccante centrale in uscita dal Sannio. Nei prossimi giorni sono attese novità e una decisione definitiva del club.