CALCIOMERCATO MODENA MONCINI – Uno degli obiettivi di mercato del Modena consiste nel regalare ad Attilio Tesser la prima punta già all’inizio del ritiro estivo. Il direttore sportivo Vaira, come noto, sta trattando tutti profili di altissima levatura al fine di rinforzare pesantemente il reparto offensivo. La prima scelta della società canarina è sempre Davide Diaw, per il cui ingaggio però è necessario colmare il gap tra richiesta e offerta col Monza.
Tra le alternative al vaglio, oltre ai soliti nomi, pare sia spuntato anche Gabriele Moncini. Il calciatore di proprietà del Benevento in cerca di spazio e rilancio è da tempo nel mirino del Bari. La dirigenza emiliana, però, secondo La Gazzetta di Modena si sta cautelando portando avanti anche i discorsi con l’attaccante centrale in uscita dal Sannio. Nei prossimi giorni sono attese novità e una decisione definitiva del club.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
Pingback: Calciomercato Perugia - Davide Diaw il sogno per l'attacco, si studia la formula