5 Agosto 2022

Calciomercato Cosenza – Ultimatum a Cavion: i silani non sono più disposti ad aspettare

CALCIOMERCATO COSENZA CAVION – Michele Cavion, centrocampista di proprietà della Salernitana ma reduce dal prestito al Vicenza, rappresenterebbe, come noto, uno dei principali obiettivi con cui il Cosenza sarebbe intenzionato a rinforzare la mediana di Davide Dionigi. Il ragazzo, forte dell’ottimo semestre vissuto in biancorosso a discapito della retrocessione dei berici, non avrebbe ancora ceduto […]

CALCIOMERCATO COSENZA CAVION – Michele Cavion, centrocampista di proprietà della Salernitana ma reduce dal prestito al Vicenza, rappresenterebbe, come noto, uno dei principali obiettivi con cui il Cosenza sarebbe intenzionato a rinforzare la mediana di Davide Dionigi. Il ragazzo, forte dell’ottimo semestre vissuto in biancorosso a discapito della retrocessione dei berici, non avrebbe ancora ceduto alle avances dei Lupi in quanto volenteroso di capire se vi siano i margini per sposare un progetto di prima fascia nel campionato cadetto. Una situazione, questa, che sembrerebbe però non andar più tanto giù ai calabresi…

Calciomercato Cosenza – Intrigo Cavion: i silani non sono disposti ad aspettare a lungo

Come riferisce TifoCosenza.it, sarebbe scattato una sorta di countdown da parte dei Bruzi nei confronti del calciatore: i rossoblù non sarebbero più disposti ad aspettare a lungo la risposta del ragazzo. Il direttore sportivo, Roberto Gemmi, pare essere stato molto chiaro con l’entourage dell’ex Ascoli e Brescia: il tempo starebbe per scadere e, in caso di ulteriori titubanze, il club del presidente Eugenio Guarascio virerebbe su altri obiettivi. Le prossime ore, in tal senso, si apprestano a essere molto calde.