2 Agosto 2022

Calciomercato Como – Pronto l’all-in per Dickmann

CALCIOMERCATO COMO DICKMANN – Il Como, dopo l’arrivo di Cesc Fabregas, non si ferma in ottica entrate. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club lariano è pronto all’assalto del terzino destro Lorenzo Dickmann, in uscita dalla Spal. Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi questa operazione. Sul giocatore c’era anche il Brescia ma era […]

CALCIOMERCATO COMO DICKMANN – Il Como, dopo l’arrivo di Cesc Fabregas, non si ferma in ottica entrate. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club lariano è pronto all’assalto del terzino destro Lorenzo Dickmann, in uscita dalla Spal.

Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi questa operazione. Sul giocatore c’era anche il Brescia ma era solo un’idea. Il profilo di Dickmann potrebbe dare più soluzioni al tecnico Giacomo Gattuso, ovvero sulle due corsie delle retrovie oppure largo a destra a centrocampo in caso di necessità. Dickmann è pronto alla prossima avventura. Un colpo ad effetto: esperienza (194 presenze in cadetteria e nove gol), duttilità tattica e  gioventù visto che è un classe ’96.