17 Agosto 2022

Calciomercato Brescia – Vicino il colpo Mancosu dalla Spal

CALCIOMERCATO BRESCIA MANCOSU – Il Brescia è alla ricerca di rinforzi per alzare l’asticella della qualità della rosa. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, le Rondinelle sono molto vicini a chiudere l’operazione con la Spal per Marco Mancosu. Il profilo del centrocampista ex Lecce è il tassello giusto per garantire più esperienza e qualità in […]

Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO BRESCIA MANCOSU – Il Brescia è alla ricerca di rinforzi per alzare l’asticella della qualità della rosa. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, le Rondinelle sono molto vicini a chiudere l’operazione con la Spal per Marco Mancosu.

Il profilo del centrocampista ex Lecce è il tassello giusto per garantire più esperienza e qualità in mezzo al campo. Altro aspetto da non sottovalutare è che il tecnico, Josep Clotet, conosce già il classe ’88 ai tempi di Ferrara. Dunque, le sue idee di gioco sarebbero a conoscenza di Mancosu, il quale potrebbe entrare immediatamente nei meccanismi tattici. Il fantasista può risultare decisivo vicino alla parte come trequartista ma anche come ala sinistra in un attacco a tre. In caso di necessità può abbassarsi la sua posizione retrocedendo nella linea di centrocampo come centrale. Si attende, solo, il classico semaforo verde per confermare il trasferimento.