Calciomercato Brescia – Donnarumma ai saluti, piace Mancuso. Su Bjarnason…

CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA MANCUSO BJARNASON – Dissipato il sogno Serie A a causa della sconfitta contro il Cittadella, il Brescia è pronto a ripartire e, in vista della prossima stagione, in casa Rondinelle tira il vento della rivoluzione. L’organico, come apprendiamo da Bresciaoggi, potrebbe essere stravolto: in uscita ci sono MartellaNdoj e Donnarumma, che saluteranno, si legge, a causa del cattivo rapporto tra l’agente dei tre calciatori (Giuffredi) e il presidente Cellino.

Sarà addio anche con i due portieri Kotnik e Andrenacci, termineranno inoltre i prestiti di Jagiello e Ragusa, ma per il polacco la possibilità di vestire nuovamente la casacca del sodalizio lombardo non è totalmente svanita. Tiene banco anche il nodo Bjarnason: nonostante l’apporto del Nazionale islandese, riporta tifobrescia.it, manca ancora l’accordo sul rinnovo del contratto (che scade a fine giugno). Importanti aggiornamenti anche sul fronte attacco: piace Mancuso, trascinatore dell’Empoli fresco di promozione in Serie A.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.