20 Giugno 2022

Calciomercato Benevento – Tra Palumbo, Ranocchia e Cortinovis: il punto in mediana

CALCIOMERCATO BENEVENTO CENTROCAMPO – Il Benevento proverà a conquistare la Serie A nella prossima stagione con la rinnovata ambizione di Vigorito e di tutta la dirigenza. Il DS Foggia è al lavoro per sistemare la squadra ed in attesa di capire la situazione legata a Lapadula, lavora per il centrocampo. Stando a quanto riferito da […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO BENEVENTO CENTROCAMPO – Il Benevento proverà a conquistare la Serie A nella prossima stagione con la rinnovata ambizione di Vigorito e di tutta la dirigenza. Il DS Foggia è al lavoro per sistemare la squadra ed in attesa di capire la situazione legata a Lapadula, lavora per il centrocampo.

Stando a quanto riferito da Il Mattino, sono diversi i profili che piacciono ai Sanniti: Palumbo della Ternana è uno dei primi ma le Fere al momento si oppongono a questa possibilità. Piacciono molto anche Filippo Ranocchia della Juventus ed Alessandro Cortinovis dell’Atalanta ma per l’ex Vicenza e l’ex Reggina i due club aprono solo per il prestito mentre Foggia vorrebbe almeno la possibilità del riscatto per acquisire a titolo definitivo i due profili.